Le api fanno molto più del miele: aiutiamo gli impollinatori a non scomparire.
Il ruolo delle api è fondamentale per la produzione alimentare e per l’ambiente.
Un terzo del nostro cibo dipende dall’impollinazione degli insetti: solo in Europa, oltre 4.000 tipi di verdure.
Senza dubbio le colture più nutrienti e apprezzate della nostra dieta – molta frutta e verdura sarebbero duramente colpite da un calo numerico degli insetti impollinatori.
Purtroppo, le api sono in declino, minacciate da pesticidi, perdita di habitat, monocolture, parassiti, malattie e cambiamenti climatici.
In particolare, alcuni pesticidi costituiscono un rischio diretto per gli impollinatori: l’eliminazione delle sostanze chimiche più pericolose per le api è quindi il primo e più efficace passo da adottare per difenderli.
Hai un giardino o un balcone?
Non usare pesticidi chimici e semina fiori che possono fornire nutrimento alle api.
Piantali sul tuo terrazzo o giardino e contribuisci a rendere questo mondo un posto migliore per le api!
Sarà un mondo migliore per tutti!
Non riesci a decidere il regalo ideale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere?
Scegli la Gift Card dell’importo che preferisci inserisci i dati nel modulo d’ordine, procedi con l’invio dell’ordine pagalo in totale sicurezza attraverso bonifico bancario o carta di credito.
Verifica con cura l’indirizzo email e il telefono inseriti, altrimenti non potremo inviarti il buono ordinato.
La Gift Card non può essere rimborsata: il diritto di recesso non è applicabile sull’acquisto dei Buoni Regalo, inoltre Apicoltura Di Domenico non è responsabile di qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato della Gift Card.
La Gift Card è valida per 1 anno dalla data di emissione ed è spendibile per i nostri prodotti oppure per le nostre attività.
La Gift Card deve essere spesa in unico acquisto.
Nel caso il totale dell’acquisto è inferiore al valore della carta, il credito residuo non potrà essere utilizzato successivamente.
Per regalare una Gift Card Apicoltura Di Domenico compila il modulo e assicurati di avere letto le condizioni contrattuali. Non dimenticare di scrivere il messaggio per il destinatario del buono regalo!