Sant’Ambrogio protettore delle api e degli apicoltori

Il 7 dicembre si celebra Sant’Ambrogio, patrono di Milano e protettore delle api, degli apicoltori e dei fabbricanti di cera.

La leggenda legata al Santo narra che un bambino durante il sonno, a bocca aperta, venne circondato da uno sciame di api.

Queste entravano e uscivano dalla sua bocca come fosse un alveare.

Il papà del bambino, vedendo quella scena, all’inizio si spaventò, poi capì che le api non avrebbero fatto del male al figlio.

Le api infatti salirono in cielo spontaneamente, senza far del male al bambino.

Quel piccolo era Ambrogio, che poi divenne vescovo, scrittore e protettore dei poveri.

Dopo la morte divenne protettore di Milano e, per quel fatto, protettore delle api e degli apicoltori.

Le nostre gift card

Non riesci a decidere il regalo ideale o semplicemente vuoi regalare la libertà di scegliere?

Scegli la Gift Card dell’importo che preferisci inserisci i dati nel modulo d’ordine, procedi con l’invio dell’ordine pagalo in totale sicurezza attraverso bonifico bancario o carta di credito.

Verifica con cura l’indirizzo email e il telefono inseriti, altrimenti non potremo inviarti il buono ordinato.

La Gift Card non può essere rimborsata: il diritto di recesso non è applicabile sull’acquisto dei Buoni Regalo, inoltre Apicoltura Di Domenico non è responsabile di qualsiasi perdita, furto o uso non autorizzato della Gift Card.

La Gift Card è valida per 1 anno dalla data di emissione ed è spendibile per i nostri prodotti oppure per le nostre attività. 

La Gift Card deve essere spesa in unico acquisto.

Nel caso il totale dell’acquisto è inferiore al valore della carta, il credito residuo non potrà essere utilizzato successivamente.

Per regalare una Gift Card Apicoltura Di Domenico compila il modulo e assicurati di avere letto le condizioni contrattuali. Non dimenticare di scrivere il messaggio per il destinatario del buono regalo!

ape lavagna